Pd: commissario congresso Marche chiude primo round incontri

Marche
731f8430c1f9d56098f1813a3df9e1d3

Mauri, differenze in classe dirigente. Letto attento alle Marche

(ANSA) - ANCONA, 04 DIC - Il commissario per il congresso del Pd Marche Matteo Mauri ha concluso oggi la prima serie di incontri programmati, alcuni dei quali si sono svolti nei giorni precedenti e altri nelle giornate di ieri e oggi presso la sede regionale del Partito Democratico. "Durante queste conversazioni - dice l'on. Mauri - si sono affrontati i temi relativi allo svolgimento del prossimo congresso, ma anche alla situazione politica in Regione. Con un'attenzione particolare alle scelte da mettere in campo per rilanciare l'azione del Pd nell'interesse dei cittadini e del tessuto imprenditoriale, così provati da questa lunga pandemia e dalle conseguenze del sisma.
    È stata un occasione importante di ascolto della classe dirigente marchigiana - aggiunge -. In cui si sono registrate sicuramente differenze di punti di vista ma anche la volontà diffusa di accompagnare nel migliore dei modi il Pd regionale al prossimo appuntamento congressuale.
    L'attenzione riservata alle Marche da Enrico Letta - conclude Mauri - è la dimostrazione di quanto la segreteria nazionale del Pd abbia a cuore la situazione e voglia dare il proprio contributo per rilanciare in tempi rapidi e in modo significativo l'azione del Partito Democratico". Nelle prossime settimane il lavoro del commissario Mauri continuerà con altri incontri sul territorio. (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24