Senza biglietto su treno strattona poliziotti e si spoglia

Marche
939f98320d5d96dee31a3d54b6471093

Su convoglio alla stazione di Senigallia Ps denuncia due 20enni

   Due 20enni sorpresi in treno senza biglietto, danno in escandescenze con gli agenti, li strattonano e uno di loro si spoglia, calandosi i pantaloni. E' accaduto su un convoglio, diretto verso nord, alla stazione di Senigallia. L'intervento dei poliziotti del Commissariato di Senigallia era stato richiesto dal personale delle Ferrovie.
    Invitati a scendere dal treno e a fornire le proprie generalità i due giovani, di origine nigeriana, hanno invece iniziato a spingere gli agenti. Uno di loro ha anche lanciato il telefonino e poi si è denudato ed è stato sanzionato con una multa da 10mila euro. A carico dell'altro 20enne, residente da Fano, una sanzione per mancato rispetto della normativa anti-covid sugli spostamenti. Entrambi sono stati denunciati a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le generalità. Per il nigeriano proveniente a Fano, misura di allontanamento per 3 anni da Senigallia. (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.