San Ginesio, da Palio segnali ripresa

Marche
ancona

Successo pubblico per gare equestri e mostra fotografica

Massiccia presenza di spettatori alle gare equestri, alla mostra fotografica e agli eventi collaterali. E' un bilancio oltremodo positivo quello del 50/o Palio di San Ginesio nel Maceratese testimoniato anche dai numeri: 73 mila persone raggiunte solo mediante facebook, 12 mila interazioni ai contenuti, 125 manifesti affissi, oltre 2mila volantini distribuiti tra le province di Macerata e Fermo.
    "Un'edizione memorabile - commenta il sindaco Giuliano Ciabocco - che offre segnali positivi e incoraggianti di ripresa". Tra le iniziative successo per la mostra fotografica sponsorizzata dal Consorzio Arcale. "Siamo soddisfatti - osserva il presidente del Consorzio Arcale Giorgio Gervasi - della risposta ottenuta in termini di pubblico. Il Consorzio è in parte nuovo per questo tipo di sponsorizzazioni ma il successo della mostra ci ha mostrato una strada nuova per costruire quell'interazione con il territorio e le persone che una società importante come la nostra ha interesse a coltivare".
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24