Anteprima Tipicità 2019 a Milano

Marche
@ANSA
0cacc8429c1f394ab21dfc26857ffc44

Creta, New York, Betlemme e San Miniato collegate online

(ANSA) - ANCONA, 3 DIC - Anteprima a Milano di Tipicità, il festival del cibo e dei prodotti tipici che si terrà a Fermo dal 9 all'11 marzo 2019: cibo, making e turismo di scoperta i filoni della kermesse, la cui presentazione è stata accompagnata dai piatti dello chef Enrico Mazzaroni, dei ragazzi dell'alberghiero di Senigallia e dalla musica live delle fisarmoniche di Castelfidardo. Accolta dal presidente Anci Virginio Brivio, la delegazione di amministratori e imprenditori marchigiani, guidata dal presidente Anci Marche Maurizio Mangialardi e dal sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, ha presentato l'edizione 2019, la 27/a. Creta, New York, Betlemme e San Miniato (Siena) le città collegate online per portare il proprio contributo al festival. Tra le novità l'area "Grembo", uno spazio diretto da Marco Ardemagni, dove nascono idee per il futuro. Tipicità esplorerà il "vivere all'italiana": focus sul biologico, vitigni antichi, birre artigianali, prodotti di supernicchia, nutraceutica e biodiversità, il cibo del futuro.
    Tipicità 2019 non si limiterà alla sede deputata del Fermo Forum, nelle serate continuerà "in the city" con un palinsesto di iniziative da assaporare nell'accogliente salotto buono della città di Fermo.
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.