Cina, baby panda fa acrobazie su un cavallo giocattolo e ruzzola giù. VIDEO

Ambiente

Non è facile cavalcare questo cavallo giocattolo per il cucciolo di panda. Ci mette tutto il suo impegno, ma alla fine ruzzola per terra in una buffa capriola. Il video, pubblicato sulla pagina Facebook di iPanda, è stato girato nel centro per panda giganti di Chengdu

Ci prova, si impegna, ma alla fine ruzzola giù dal cavallo giocattolo. Il video, girato al centro di allevamento per panda giganti di Chengdu, è stato caricato su Youtube nel 2016, ma è stato ripreso solo adesso da iPanda. Questo è uno dei tanti video sui panda pubblicati sulla pagina Facebook di iPanda e girati nelle diverse strutture che in Cina si occupano della conservazione e dello studio di questi animali. Il centro di allevamento per panda giganti di Chengdu è un’organizzazione non profit che appunto si dedica alla conservazione dei panda attraverso la ricerca e l’educazione.

Ambiente: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24