I delfini che nuotano accanto alla barca: lo spettacolo è travolgente

Ambiente
Circa 200 delfini nuotano nella acque della Columbia Britannica (foto d'archivio Getty)

Sono circa 200 gli esemplari che sono stati ripresi nel tragitto da Nanaimo a West Vancouver, nella Columbia Britannica in Canada

Centinaia di delfini sono stati ripresi mentre nuotavano accanto ad una barca a Horseshoe Bay in Canada. Il video, girato da un pendolare residente nella Columbia Britannica, è stato caricato sulla piattaforma Storyful.

Scortati da circa 200 delfini

I passeggeri del traghetto che stava viaggiando da Nanaimo a West Vancouver nella Columbia Britannica sono stati scortati da circa 200 delfini. Gli esemplari hanno nuotato accanto all'imbarcazione mettendo in scena uno spettacolo travolgente. È stato il capitano del traghetto ad avvisare i passeggeri dei simpatici compagni di viaggio. Così Henry Irizawa, in viaggio per lavoro verso West Vancouver, si è portato immediatamente a prua sul ponte superiore e ha immortalato nel video il branco di delfini.

Ambiente: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.