Tatuaggi da incubo - Tattoo Fixers, solo su Sky Uno

TV Show
00-Tattoo-Fixers-S02

Prosegue l'appuntamento con l'arte del tatuaggio e il celebre talent Tatuaggi da incubo - Tattoo Fixers, non mancare, su Sky Uno tutte le domeniche alle 23. 

Gli esperti tatuatori Sketch, Alice e Jay hanno un arduo compito: sistemare tatuaggi di pessima qualità o indesiderati. Grazie al loro innato talento e alla maturata esperienza professionale, saranno in grado di rimediare agli “errori” o agli “orrori” che dir si voglia dei malcapitati che nella loro vita si ritrovano prigionieri di tatuaggi indesiderati. La creatività di Sketch, Alice e Jay li porterà a studiare e realizzare trovate ingegnose così che i pentiti dei tattoo siano finalmente felici e sollevati. Come quando si passa dalle stalle alle stelle, come quando ci si sveglia da un incubo e si scopre che era solo un brutto sogno. Quasi stentano a crederci. Trasformare dei disastri in veri e propri capolavori è l’obiettivo dei tattoo artist di Tatuaggi da incubo - Tattoo Fixers.

 

Quella del tattoo-changing è una tendenza inaugurata dalle star hollywoodiane che ha contagiato, inevitabilmente quelle italiane, a partire da Angelina Jolie che ha fatto perdere le tracce del drago tatuato sulla spalla sinistra con il nome dell’ex marito Billy Bob Thornton a Johnny Depp che ha modificato la scritta “Winona Forever” in onore della ex Winona Ryder. In Italia si va da Federica Pellegrini che ha sostituito il tatuaggio con la scritta “Balu’” dedicato a Luca Marin con una rondine, a Elisabetta Canalis che ha coperto con delle roselline il tatuaggio dedicato a Eminem.


Ma non esistono solo i pentiti vip, per i comuni mortali, spesso è più difficile uscire dalla trappola di un tatuaggio che crea disagio. I maestri di Tatuaggi da incubo - Tattoo Fixers ti aspettano tutte le domeniche alle 23 su Sky Uno, non resta che ammirarli all’opera. Lo spettacolo è assicurato.

Spettacolo: Per te