Fotogallery 14 dicembre 2017

Gomorra 3, episodio 10: le prime foto dal set

  • Patrizia e Genny
    Patrizia (Cristiana Dell’Anna) riporta a Genny (Salvatore Esposito) le richieste dei Confederati. Savastano rispetterà gli accordi o farà di testa sua? 7 ragioni per guardare Gomorra
    @Gianni Fiorito
  • Scianel
    Intanto, Scianel (Cristina Donadio) non resta a guardare. La donna ha accettato l’alleanza con Genny Savastano e Ciro Di Marzio ma non dimentica il passato e non riesce a fidarsi ciecamente dei due. Gomorra 3, il cast e i personaggi
    @Gianni Fiorito
  • Scianel e Patrizia
    Scianel (Cristina Donadio) ha trovato in Patrizia (Cristiana Dell’Anna) una confidente e un’alleata preziosa nel difficile rapporto con il giovane Savastano. La complicità tra le due donne cresce puntata dopo puntata.
    @Gianni Fiorito
  • Patrizia e ‘o Crezi
    È Patrizia (Cristiana Dell’Anna) che viene mandata a contrattare con i Confederati. Qui la vediamo mentre ascolta le richieste di O' Crezi (Carlo Caracciolo). Gomorra 3: le location
    @Gianni Fiorito
  • Genny Savastano
    Genny (Salvatore Esposito) è sempre più nervoso e preoccupato, anche se gli affari stanno andando bene, ma Savastano ha anche una questione personale da risolvere: riprendersi sua moglie Azzurra e suo figlio Pietro. Gomorra 3: Salvatore Esposito
    @Gianni Fiorito
  • Nicola
    Nicola , interpretato da Riccardo Ciccarelli, è uno degli uomini di Genny: un ragazzo senza scrupoli e fedelissimo del giovane Savastano. Qui in una scena del decimo episodio.
    @Gianni Fiorito
  • Don Eduardo e donna Annalisa
    Don Eduardo Arenella (Pasquale Esposito) sembra avere un buon feeling con Scianel (Cristina Donadio). Fin dove si spingerà la “iena”? Tradirà il socio Genny? Gomorra 3: le alleanze
    @Gianni Fiorito
  • ‘O Sciarmante e Scianel
    Tavolo da gioco e fumo, non togliete le carte e le sigarette a Scianel (Cristina Donadio). Qui ascolta Don Eduardo Arenella, O' Sciarmante , interpretato da Pasquale Esposito. Gomorra 3: Scianel
    @Gianni Fiorito
  • Scianel
    Per Scianel (Cristina Donadio) è arrivato il momento di uscire dall’ombra e tornare in prima linea nella gestione degli affari. Finora ha acconsentito alle richieste di Genny, ma non può durare per sempre. 
    @Gianni Fiorito
  • Scianel e i Confederati
    Scianel (Cristina Donadio) tradirà Genny alleandosi con i Confederati? La donna non si è mai fidata ciecamente del giovane Savastano e questa potrebbe essere l’occasione per farlo fuori.
    @Gianni Fiorito
  • Genny e Ciro
    L’unica persona di cui Genny (Salvatore Esposito) può fidarsi è Ciro (Marco D’Amore). Il loro sodalizio va oltre l’amicizia, i due si sono odiati in passato ma ora ognuno può contare solo sull’altro.
    @Gianni Fiorito
  • Ciro Di Marzio
    Ciro (Marco D’Amore) è un uomo solo: ha perso sua moglie e sua figlia per la sua sete di potere e per espiare le sue colpe è stato in esilio in Bulgaria.
    @Gianni Fiorito
  • Genny Savastano e l’Immortale
    Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) non ha più nulla da perdere. L’unico di cui si fida è Genny (Salvatore Esposito), la sola persona che lo conosce veramente.
    @Gianni Fiorito
  • Due nemici-amici
    Il rapporto tra Genny (Salvatore Esposito) e Ciro (Marco D’Amore) è a una svolta? I due continueranno ad agire come una persona sola? O i fantasmi dell’Immortale e il dolore di Genny li faranno prendere decisioni diverse?
    @Gianni Fiorito
  • Enzo Sangue Blu
    Enzo Sangue Blu (Arturo Muselli) è deciso a proseguire per la sua strada: prendere il controllo di Forcella, aiutato dai consigli dell’Immortale. 
    @Emanuela Scarpa
/

Il clima di Gomorra 3 è sempre più caldo, gli animi si infiammano e le certezze cominciano a vacillare. Ecco le foto in anteprima del decimo episodio della terza stagione. Gomorra 3 vi aspetta su Sky Atlantic HD venerdì 15 dicembre alle 21:15 - Scopri tutte le notizie, i video di backstage e le interviste agli attori nello speciale su Gomorra – La serie.