Fargo 3, c'è anche Adriano Celentano con "Prisencolinensinainciusol"

Serie TV
fargo3-celentano

Il primo rap della storia, firmato da Adriano Celentano, nella terza stagione della serie tv Fargo con protagonista Ewan McGregor. Appuntamento dal venerdì 8 maggio in prima serata su Sky Atlantic HD

Adriano Celentano con Prisencolinensinainciusol nella colonna sonora di Fargo 3, la serie tv ispirata al film dei fratelli Coen con protagonista in questa terza stagione l’attore Ewan McGregor. Il brano, come annunciato sul blog Il mondo di Adriano, è presente nel primo episodio del nuovo capitolo, che sarà trasmesso in Italia da Sky Atlantic a partire dal prossimo 8 maggio.

Nella scena si vedono i personaggi di Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead durante una partita a carte. E’ la seconda volta che una canzone del Molleggiato viene scelta dalla serie cult americana, che già nella prima stagione aveva inserito Piccola, brano del 1960, nei titoli di coda del sesto episodio.

Un successo mondiale, quello di Prisencolinensinainciusol, che non si ferma a distanza di oltre quarant’anni ed è stato più volte consacrato a livello internazionale dai rapper americani che lo hanno più volte riconosciuto come il primo vero rap della storia.

 

Spettacolo: Per te