Big Little Lies 2: Meryl Streep ufficialmente nel cast!

Serie TV

Linda Avolio

Dopo aver agguantato Emmy, Golden Globes e altri premi a destra e a manca, Big Little Lies si prepara a tornare. La seconda stagione entrerà in produzione questa primavera e andrà in onda nel 2019, dunque ci toccherà aspettare ancora un (bel) po’, ma ecco una notizia BOMBA: nei nuovi episodi ci sarà anche niente meno che la grandissima Meryl Streep! Continua a leggere e scopri di più

Notizia BOMBA per i fan di Big Little Lies: nella seconda stagione, che andrà in onda nel 2019, ci sarà anche la grandissima. Un’attrice che non ha assolutamente bisogno di alcuna presentazione, un’attrice capace di spaziare dal dramma alla commedia con la stessa facilità con cui si beve un bicchiere d’acqua. Un’attrice che solo qualche giorno fa ha ricevuto la sua VENTUNESIMA candidatura agli Oscar (per il film The Post), e che di Oscar ne ha già vinti tre. Per non parlare dei Golden Globes. No, veramente, non parliamone, l’elenco è troppo lungo!

Ad ogni modo, HBO ha dato la notizia ufficiale che Meryl Streep farà parte del cast della seconda stagione della serie. L’attrice interpreterà Mary Louise Wright, la madre di Perry (interpretato nella prima stagione da Alexander Skarsgard), giunta a Monterey dopo la morte del figlio per stare vicina ai nipoti e alla nuora, Celeste (interpretata da Nicole Kidman). Ovviamente Mary Louise non ha idea di quanto successo QUELLA NOTTE, e del vero motivo per cui Perry è morto. Lo scoprirà? Se sì, e noi crediamo di sì, cosa farà? Cosa succederà?

La seconda stagione sarà firmata nuovamente da David E. Kelly, che scriverà la sceneggiatura partendo da del materiale inedito firmato ovviamente da Liane Moriarty. Rivedremo sicuramente Reese Witherspoon e Nicole Kidman, mentre altri nomi del cast principale sono ancora in fase di contrattazione.

 

 

CLICCA QUI E SCOPRI LO SPECIALE SU BIG LITTLE LIES

 

Spettacolo: Per te