Alicia Vikander ci restituisce Tomb Raider: alcuni minuti in anteprima

Cinema

Questa sera alle ore 20.50 e alle ore 22.40 su SKy Cinema Max e alle ore 21.00 su Sky Cinema Uno all’interno di Cinepop potremo vedere in anteprima alcuni minuti del nuovo Tomb Raider con protagonista Alicia Vikander (al cinema dal 15 marzo). Su Sky Cinema Max è anche prevista una programmazione dedicata, sempre questa sera in prima e seconda serata

Torna Tomb Raider e lo fa su Sky Cinema Max e Sky Cinema Uno. Infatti questa sera alle ore 20.50 e alle ore 22.40 su SKy Cinema Max e alle ore 21.00 su Sky Cinema Uno all’interno di Cinepop potremo vedere in anteprima alcuni minuti del film che ha per protagonista Alicia Vikander e che arriverà al cinema il 15 marzo. Su Sky Cinema Max è anche prevista una programmazione dedicata, sempre questa sera: alle ore 21.00 Lara Croft: Tomb Raider e alle ore 22.45 Lara Croft Tomb Raider - La Culla Della Vita.



Lara Croft: la trama

Lara Croft è una ragazza indipendente e sicura di sé che fa mille mestieri per guadagnare qualcosa visto che è poco incline a seguire le lezioni all'università. Con le consegne in bicicletta guadagna i soldi per pagare l'affitto dell'appartamento che condivide con l'amica Sophie. Ma soprattutto non accetta la verità che le è stata raccontata sul padre. La sua determinazione la porta a indagare: intanto rifiuta di prendere le redini dell'azienda di famiglia e parte alla ricerca del padre, un avventuriero disperso da sette anni al largo delle coste del Giappone, in una zona ribattezzata Mare del Diavolo. Lara si avvia lungo un sentiero che la trasformerà in una archeologa che si dibatte tra miti e leggende.

 

Spettacolo: Per te