Solo: A Star Wars Story, svelato il villain?

Cinema

Floriana Ferrando

maxresdefault

Chi è quel personaggio vestito di elmetto e armatura che spunta nel trailer della prossima avventura stellare? Ecco cosa sappiamo nel cattivo del film e del resto dei personaggi. Nelle sale la prossima primavera

 

È atteso per il prossimo 23 maggio nelle sale il solo movie dedicato ad uno dei personaggi cult della saga stellare. Dopo la rivelazione del titolo ufficiale della pellicola (che non soddisfa del tutto i fan, come mostrano gli ironici meme apparsi online), è stato rilasciato il trailer che svela le prime immagini del film. E ora qualcuno ipotizza l’identità del villain, mentre il cast parla dei nuovi personaggi.

SOLO: A STAR WARS STORY, IL FULL TRAILER 


Chi è Han Solo?
Della trama della storia si sa ancora poco, ma Lucas Film ha recentemente svelato qualcosa sul protagonista e sui suoi compagni di avventure. L’Han Solo interpretato da Alden Ehrenreich è "più idealista" di quanto siamo abituati a vedere nella saga: in origine vuole essere una figura chiave all’interno della malavita criminale, ma qualcosa lo spinge verso la retta direzione. Secondo Ehrenreich, il suo Han sogna di essere indipendente, ma allo stesso tempo – spiega la presidentessa della Lucas Film Kathleen Kennedy – cerca il consenso degli altri: “Han è solo un altro orfano di Star Wars in cerca del suo posto nell'universo”.



Svelato il villain?
Che dire, invece, del nemico di Han Solo? A svelare il cattivo della pellicola potrebbe essere stato il merchandising relativo al film: un’action figure ha rivelato che il villain potrebbe chiamarsi Enfys Nest. Il sospetto è venuto alla webzine Yakface, che ha visto una somiglianza fra lo sconosciuto personaggio munito di elmetto visto nel trailer (minuto 0:51) e un personaggio simile comparso nel merchandise del film, proveniente dal sito GoldenLink. Ma, per il momento, non vi è stata alcuna conferma ufficiale.

 
 

 


RISPONDI AL NOSTRO QUIZ



Spettacolo: Per te