Deadpool 2, svelato il nuovo villain? Ecco il VIDEO

Cinema

Floriana Ferrando

deadpool2

Cresce la febbre per il sequel ispirato al mercenario chiacchierone. Un nuovo teaser trailer svela alcune indiscrezioni sul cast dei cattivi che vedremo sul grande schermo. E c’è da scommettere che non ci saranno solamente Cable e Domino a dare del filo da torcere all’eroe Marvel…

Prima i fan del mercenario chiacchierone hanno chiesto la partecipazione di Quentin Tarantino attraverso una petizione online. Poi sono comparse le prime indiscrezioni e immagini del personaggio di Domino, che sarà gran protagonista della pellicola targata Marvel. Ora arriva un nuovo teaser trailer che svela alcune indiscrezioni sul cast che vedremo prossimamente in Deadpool 2.

Sequel d’azione
Mentre le riprese sono terminate già da qualche settimana, dando il via al lavoro di post-produzione, ecco che arriva un video a destare nuova curiosità nei fan in trepidante attesa dell’uscita nelle sale di Deadpool 2, prevista per l’1 giugno 2018. Questa volta la Marvel mostra un Wade Wilson in una versione inedita: avete mai immaginato Deadpool alle prese con colori e pennelli? Ecco così l’antieroe dei fumetti nei panni di un talentuoso artista, con tanto di improbabile parrucca riccioluta prendendo spunto dal reale personaggio televisivo Bob Ross, impegnato a dare lezioni di pittura su tela dallo schermo di quella che potrebbe sembrare una tv privata. L’esilarante scenetta lascia spazio, poco dopo, ad una serie di immagini che anticipano ciò che succederà nel sequel.



Un nuovo villain?
Scontri a fuoco, fiamme, armi automatiche, incidenti d’auto e persino un Deadpool che esce armato da una bara funebre: la pellicola diretta da David Leitch si propone come una carrellata di avventure al cardiopalma. Ma oltre al già consacrato Ryan Reynolds nuovamente nei panni del protagonista, chi vedremo nel film? Ecco finalmente la tanto attesa Domino in azione, con il volto dell’attrice Zazie Beetz. Ma agli occhi più attenti non sarà sfuggito un dettaglio che potrebbe avere finalemnte rivelato il vero cattivo della storia: Nathaniel Essex alias Mister Sinister. Avete notato quelle sbavature di colore (minuto 1:22) che mandano subito in confusione il nostro Deadpool? L’immagine è difficile da decifrare ma, fanno notare gli utenti, i colori sembrano proprio appartenere al comune costume di Sinistro. Il disegno appare senza preavviso, mentre Wilson sta ripulendo il suo pennello dalla pittura.


X-Men Vs. Deadpool
La prima volta che Sinistro fa la sua comparsa nell’universo cinematografico è nel film X-Men: Apocalypse: Nathaniel Essex stringe un patto con Apocalypse per diventare Mister Sinister. Il suo scopo? Alterare il proprio DNA e diventare lui stesso un mutante dotato di super poteri con cui ottenere gli scopi meno nobili, riuscendo persino a manipolare la mente altrui. In molti si aspettavano che Sinistro vestisse un ruolo da gigante nel recente Logan, ma le aspettative non sono state esaudite, dunque i fan sospettano che sia proprio Deadpool 2 a rappresentare l’occasione ideale… Ma chi potrebbe interpretarlo non è ancora dato saperlo. Intanto del personaggio si parla anche in vista di Gambit, lo spin-off dedicato alla saga degli X-Men che fa parte dei prossimi progetti della 20th Century Fox: in quel caso si ipotizza il volto di Daniel Craig dietro al personaggio.

 

I cooked this entire turkey using only a Zippo lighter.

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data: 9 Nov 2017 alle ore 11:19 PST

Spettacolo: Per te