Finché batte il cuore: l'amore di una madre

Cinema
finche-batte-il-cuore

L’amore di una madre, che supera ogni difficoltà e ogni avversario è il nucleo centrale di Finché batte il cuore, il film drammatico firmato Steven R. Monroe, in onda su Sky Cinema Passion, sabato 28 ottobre alle ore 21.00

Una serata da non perdere quella di sabato 28 ottobre alle ore 21.00 su Sky Cinema Passion, dedicata al drammatico Finché batte il cuore. La pellicola, firmata Steven R. Monroe, narra la storia di Kate Johnson (Gina Holden), madre single e importante detective sotto copertura per la quale non esiste cosa più importante di sua figlia Nina.

La ragazza, nobile di cuore, decide di recarsi in Belize per portare il suo aiuto in un povero orfanotrofio del paese, ma qui viene rapita da una potente organizzazione criminale. Solo Kate ha la competenza, la forza d’animo e le motivazioni per correre fin laggiù e tentare il tutto e per tutto pur di salvare sua figlia.

Durante il viaggio incontrerà l’ex marine Francisco Orizaga, che accetta di aiutarla, nonostante la pericolosità della missione. I due scopriranno ben presto che i malviventi che detengono Nina sono anche i temibili e intoccabili fautori di un inquietante traffico di organi umani. Nessuno è disposto a parlare, nessuno può denunciare, la giustizia è nelle mani di Kate.

Nel cast anche Natasha Calis, Matthew Ziff, Raffaello Degruttola e Tom E. Nicholson.

Spettacolo: Per te