Tomb Raider, il trailer del ritorno di Lara Croft

Cinema
Alicia Vikander nei panni di Lara Croft nel trailer di Tomb Raider
lara-croft-tomb-raider-trailer

Il 16 marzo 2018 torna su grande schermo l’eroina protagonista di una delle più celebri saghe di videogiochi: questa volta a interpretarla c’è la svedese Alicia Vikander. Ecco il trailer ufficiale.

Lo si aspettava da tempo e finalmente è arrivato: la Warner Bros. ha finalmente pubblicato il trailer di Tomb Raider, reboot della saga di film con Angelina Jolie tratta da uno dei franchise di videogiochi più famosi di sempre.

Il nuovo Tomb Raider, in uscita il 16 marzo 2018, avrà però, come è intuibile, una nuova protagonista: si tratta della bravissima Alicia Vikander, attrice svedese che si è messa in luce con film come Ex Machina e The Danish Girl, oltre che fidanzata del divo tedesco Michael Fassbender.

C’è un po’ di Scandinavia anche alla regia del film, visto che a dirigere Tomb Raider ci sarà il norvegese Roar Uthaug, mentre il resto del cast annovera attori come Dominic West (nel ruolo del padre di Lara), Walton Goggins, Daniel Wu e Nick Frost.

La trama di Tomb Raider: una giovane Lara Croft parte alla volta di una straordinaria e soprattutto pericolosa avventura, per scoprire cosa stava cercando il padre, scomparso anni prima. Naufragata su un’isola misteriosa, si troverà però a che fare con individui davvero poco raccomandabili.

Ecco di seguito il trailer di Tomb Raider:

 

Spettacolo: Per te