Liam Payne degli One Direction è diventato papà: la foto su Instagram

Inserire immagine
Foto Kika

Dopo Louis Tomlinson, arriva la paternità per un altro membro della band. La mamma è Cheryl Cole. Il piccolo è nato il 22 marzo, ma i genitori hanno aspettato qualche giorno prima di rendere la notizia pubblica sui social

Liam Payne e Cheryl Cole hanno avuto un bambino. Dopo Louis Tomlinson, quindi, un altro membro degli One Direction è diventato papà e la notizia ha subito invaso i social network. Il piccolo è nato il 22 marzo, ma i genitori hanno aspettato qualche giorno prima di annunciarlo. Per farlo, hanno pubblicato su Instagram una foto di Liam Payne con in braccio il neonato. “I miei amici e la famiglia sanno che ci sono pochissime volte in cui rimango senza parole. Sono incredibilmente felice di accogliere il mio bambino nel mondo, è un momento che non dimenticherò mai. Sono assolutamente fiero della sua meravigliosa madre e di come sia arrivata fino a questo punto, ha reso tutti i miei sogni realtà”, ha scritto lui. “Siamo tutti follemente innamorati del nuovo arrivato”, ha aggiunto lei. Non si conosce ancora il nome del bebè.




La coppia - Liam Payne, 23 anni, è uno degli Under30 più ricchi del mondo. Ha conosciuto Cheryl Cole, 33 anni, nel 2010, durante la versione britannica di X Factor: lei era nel cast dei giudici, lui concorreva (ed è arrivato terzo) con gli One Direction. Si sono messi insieme alla fine del 2015.

TAG: