Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati

Spettacolo
Katy Perry e Orlando Bloom (Getty Images)
GettyImages_BloomPerry

I portavoce della coppia hanno spiegato a People che le due star hanno deciso di prendersi una "rispettosa ed amorevole pausa"  

Erano una delle coppie più ammirate dello show business americano, eppure anche Katy Perry e Orlando Bloom  hanno messo fine, almeno per il momento, alla loro relazione. La conferma è arrivata dal magazine “People”, che ha riportato un comunicato diffuso dai portavoce delle due star: “Prima che si diffondano rumor o false voci, confermiamo che Orlando Bloom e Katy Perry hanno deciso di prendere una rispettosa ed amorevole pausa dalla loro relazione”. Più che una separazione definitiva si tratterebbe quindi di una decisione momentanea, resa necessaria dai numerosi impegni di entrambi.

 

L’ultimo avvistamento - La notizia della separazione ha colto di sorpresa i numerosi fan della coppia, che proprio qualche giorno fa aveva posato per i fotografi al party per gli Oscar di Vanity Fair. Il campanello d’allarme, tuttavia, era giù suonato: “Non hanno trascorso insieme molto tempo, lei ha passato la serata con i suoi amici. Si sono limitati a posare l’uno accanto all’altra solo per i flash dei fotografi” aveva rivelato un insider a "People".

 

Troppi impegni – Ad allontanare i due divi potrebbero essere stati i rispettivi impegni: con l’arrivo del nuovo anno Bloom si è concentrato sul proprio ruolo di ambasciatore UNICEF, volando in missione prima in Niger e poi a Manchester. Katy Perry, invece,  ha riversato le sue energie in studio di registrazione: l’ultimo singolo della cantante, “Chained to the rhythm”, è stato pubblicato proprio la scorsa settimana, e presto dovrebbe essere seguito dal nuovo album della popstar californiana.

 

Cronaca di un amore –  L’interprete de “Il signore degli anelli” e la popstar di “I kissed a girl” furono immortalati per la prima volta in atteggiamenti teneri nel gennaio 2016 al party dei Golden Globe: all’epoca lei aveva messo fino alla tormentata relazione con John Mayer, lui era già separato da diversi anni dalla modella Miranda Kerr. Da allora la coppia è diventata sempre più unita, tra bollenti vacanze in Sardegna e compleanni in famiglia. Lo scorso agosto un amico di Bloom parlava a "People" addirittura di un possibile fidanzamento ufficiale tra i due: “ Orlando parla sempre di Katy e pensa che sia una persona incredibile. Vorrebbe fare le cose sul serio con lei e magari avere dei figli. Non è così serio con una ragazza dai tempi di Miranda Kerr”. Alla luce degli ultimi risvolti, però, l’attore sembrerebbe aver cambiato idea.

Spettacolo: Per te