Lady Gaga in Italia a settembre per il suo nuovo tour

Spettacolo
Lady Gaga durante la sua esibizione al Super bowl (Getty Images)

Dopo la spettacolare esibizione al Super Bowl, la cantante americana ha annunciato a sorpresa le date del suo “Joanne tour”, che la porterà il prossimo 26 settembre al Mediolanum Forum di Milano

Doppia gioia per i fan di Lady Gaga: dopo aver dato spettacolo al Super bowl, l’artista americana ha annunciato anche le date del suo “Joanne world tour”. La tournée per supportare l’ultimo album di Stefanie Germanotta partirà il 1° agosto da Vancouver per sbarcare in Europa il 22 settembre, e tornare nuovamente in Nord America a novembre e dicembre. Tra le date annunciate ce n'è anche una italiana: i “little monsters” (così si fanno chiamare i fan di Lady Gaga) potranno ammirare la propria beniamina il prossimo 26 settembre al Mediolanum Forum di Milano.

 

LO SPETTACOLO AL SUPER BOWL

 

 

 

 

La data italiana - Quella di Milano sarà l’unica tappa nel Belpaese di Lady Gaga. I biglietti saranno in vendita dalle 10 di lunedì 13 febbraio tramite circuito TicketOne sul sito o presso i punti vendita autorizzati. Gli iscritti a My live nation potranno invece  accedere ad una prevendita dedicata dalle 9 di giovedì 9 febbraio alle 17 di venerdì 10 febbraio. Tutte le date del tour avranno inoltre un parterre in piedi. L’ultimo live di Lady Gaga in Italia risale al luglio 2015: in quell’occasione la star arrivò sul palco dell’Umbria Jazz di Perugia in compagnia di Tony Bennett, con cui aveva registrato l’album “Cheek to cheek”.

 

“Joanne”, un nuovo capitolo musicale - "Joanne" è il quinto album in studio di Lady Gaga, ed il suo quarto consecutivo a conquistare la vetta della Billboard chart. Promosso con un mini tour in una serie di bar americani, il disco si differenzia dai precedenti lavori della Germanotta per le sonorità rock e country e per una dimensione più intima e autobiografica, annunciata già dal titolo: Joanne è infatti il secondo nome della cantante. Dal lavoro sono stati estratti due singoli: “Perfect illusion” e “Million reasons”, intonata a pianoforte anche durante l’esibizione al Super Bowl.

Spettacolo: Per te