Moda: Stefanel riparte con 30 nuovi store, per donne diverse

Veneto
ab0877bb8b9e35bc6c267ce8f149ea90

Logo rivisto e nuova campagna pubblicitaria dopo acquisto da Ovs

(ANSA) - VENEZIA, 13 SET - Con una rete di 30 nuovi store oltre ai 30 già esistenti sul territorio italiano, cui si aggiungono i 21 presenti all'estero, nasce la nuova Stefanel, brand di moda acquisito da Ovs nel marzo scorso.
    "Stefanel è un marchio di grande valore - afferma in una nota Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di Ovs - conosciuto e apprezzato in Italia e all'estero. Vogliamo recuperare il suo heritage proiettandolo verso il futuro. Un punto di incontro tra valori storici del marchio, attualità e spirito metropolitano".
    La linea Stefanel si rivolge a donne diverse, ognuna con le proprie caratteristiche e la propria individualità, concetto espresso nella nuova campagna pubblicitaria attraverso donne di differenti età, etnie, personalità. Il logo è stato rivisitato con il rosso e il nero a contrasto.
    Varietà anche nelle soluzioni cromatiche scelte per i negozi: alcuni in total 'Indian pink', con l'inserimento di elementi rossi e neri che rimandano al logo, altri in toni neutri, tutti realizzati in materiali naturali e sostenibili. (ANSA).
   

Venezia: I più letti