Fiere: Vicenza, a novembre 2021 Salone internazionale Pesca

Veneto
146e3f206f98622cceab8dca19c9dfea

Nuova collocazione per 'periodo più favorevole alle aziende'

(ANSA) - VICENZA, 04 DIC - Nuova data per il Salone internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto, organizzata alla Fiera di Vicenza da Italian Exhibition Group progetta. Dopo che l'edizione di quest'anno si è tenuta regolarmente a febbraio, pochi giorni prima del lockdown, l'appuntamento 2021 si sposta dal 19 al 21 novembre.
    Ad annunciarlo oggi gli organizzatori, che evidenziano "una rassegna completamente riprogettata e coniugata al futuro, all'interno di un nuovo orizzonte temporale che proietta l'evento nel periodo più favorevole alle aziende per presentare al mercato le novità".
    La decisione dello spostamento dalla collocazione di fine inverno a quello autunnale è una decisione condivisa con Fipsas (Federazione italiana pesca sportiva e attività subacquee) e Fiops (Federazione italiana operatori pesca sportiva), rispettivamente partner dell'evento e portavoce del mondo sportivo e delle realtà produttive di settore. La "tre giorni" di Pescare Show a Vicenza sarà l'appuntamento clou del calendario annuale di settore a livello nazionale, centro del networking tra le diverse community sportive della pesca con i player più importanti della produzione italiana e internazionale del comparto. (ANSA).
   

Venezia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.