Violenza donne:uomo riceve divieto avvicinamento ex compagna

Veneto
2207a600f5f20db61c0220b7ae8d6333

Donna aveva trovato coraggio denuncia a inizio novembre

(ANSA) - VENEZIA, 28 NOV - I Carabinieri di Spinea (Venezia) hanno dato esecuzione nei confronti di un uomo ad una misura cautelare di divieto di avvicinamento e contatto con l'ex compagna ed i suoi familiari, emessa dal Tribunale su richiesta della Procura della Repubblica. L'individuo è accusato di condotte violente nei confronti della donna. quest'ultima, nei primi giorni di novembre, aveva trovato il coraggio di denunciare le aggressioni sia fisiche che verbali dell'ex compagno. L'episodio determinante, che ha spinto la donna a denunciare quanto accadeva da ormai due mesi, si è verificato quando l'uomo, dopo essersi introdotto di notte e con la forza nella casa, sferrando una spallata alla porta dell'abitazione, l'aveva raggiunta e afferrata con violenza, addirittura bloccandole la bocca e mordendola in viso per tenerla ferma.
    Nella circostanza la donna aveva perso i sensi, ma era poi riuscita a recuperare il telefono cellulare per chiedere aiuto.
    L'uomo le aveva procurato lesioni per le quali la vittima era dovuta ricorrere a cure mediche immediate in pronto soccorso.
    (ANSA).
   

Venezia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.