'Cortina Fashion Weekend', tutto pronto per l'edizione digital

Veneto
37635895f3c5f3ad650c2c3f06d7d324

Appuntamento con la moda 4-8 dicembre si sposta sui social

(ANSA) - CORTINA D'AMPEZZO, 26 NOV - Un'edizione all digital quella di "Cortina Fashion Weekend" quest''anno, ma l'appuntamento più glamour delle Dolomiti - dal 4 all'8 dicembre - si conferma la data di apertura della stagione, nonostante la complessità dell'emergenza sanitaria. La rassegna è stata presentata stamane nel capoluogo ampezzano dal direttivo di Cortina For Us, Associazione promotrice dell'evento, assieme al sindaco Gianpietro Ghedina, all'assessore Paola Coletti e all'ad Fondazione Cortina 2021, Valerio Giacobbi. Una kermesse che - è stato detto - vuol dare un forte segno di coraggio e fiducia nel futuro, e dimostrare la coesione tra le diverse parti sociali, pronte a sostenere il territorio con tutti gli strumenti a disposizione.
    Cortina Fashion Weekend, date le norme anti-assembramento, ha fatto un vero e proprio "cambio d'abito", trasformandosi in una manifestazione prettamente digital, che avrà vita soprattutto sui social.
    "Cortina è viva - ha detto Ghedina- Oggi abbiamo presentato il Fashion Weekend, che da 10 inaugura la stagione invernale, un chiaro segnale di come si possa costruire insieme, anche quando si è costretti a navigare nella tempesta. Ma non solo. Domani, 'Una Montagna di Libri' presenterà la sua XXIII edizione, il 12 dicembre si terrà la Snowboard World Cup in Faloria, quindi sarà il momento dei Mondiali di Sci Alpino e ancora molte altre iniziative, sempre con obiettivi molto chiari e con il massimo rispetto per le persone e la loro sicurezza". (ANSA).
   

Venezia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.