Covid: 7 tra giocatori e staff Vicenza ancora positivi

Veneto
bee84cc0b0fbf6b511db5b855ae5873a

Resto dei biancorossi rimane positivo

(ANSA) - VICENZA, 18 NOV - Il L.R. Vicenza rimane stretto nella "morsa" del coronavirus. I quattro calciatori (Nicola Bizzotto, Daniel Cappelletti, Matteo Grandi e un portiere aggregato dalla Primavera) e tre membri dello staff, trovati positivi dieci giorni fa, sono stati sottoposti a tampone che ha confermato la loro positività: rimarranno dunque in isolamento domiciliare, per poi ripetere il test nei prossimi giorni.
    Sempre di questo primo gruppo facevano parte altri due elementi, controllati 24 ore prima, Lamin Jallow, ancora positivo e Loris Zonta, risultato negativo, che è dunque il primo giocatore che una volta completate le visite di idoneità potrà tornare ad aggregarsi al gruppo. Unica notizia positiva per il club biancorossa il fatto che sono risultati negativi per la terza volta consecutiva i tamponi molecolari effettuati ieri al resto del gruppo squadra. (ANSA).
   

Venezia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.