'Mondo che (ri)nasce', libro post-Covid

Veneto
7b09932b5ed4d0a40a8d23f2acac3202

Di Andrea Ferrazzi, 28/5 presentazione streaming con D'Incà

(ANSA) - BELLUNO, 25 MAG - Come sarà il mondo quando l'incubo Covid sarà finito? Che effetti avrà avuto la pandemia sulla società, sulla politica, l'economia, l'Europa? A queste domande cerca di rispondere "Il mondo che (ri)nasce. La nostra vita dopo la pandemia" (Rubbettino), un libro curato dal direttore generale di Confindustria Belluno Dolomiti, Andrea Ferrazzi, che verrà presentato Giovedì 28 maggio (ore 17) in una diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dell'Editore e su quella Facebook di Confindustria Belluno.
    Oltre all'autore, interverranno il Ministro Federico D'Incà, l'economista Marco Magnani (Luiss e Harvard Kennedy School), e il presidente del Gruppo Industriale Tecno e dell'Advisory Board del Museo e Real Bosco di Capodimonte Giovanni Lombardi. Il libro raccoglie i testi di economisti, sociologi, giornalisti: a fare da trait d'union la considerazione che il mondo che rinascerà non sarà lo stesso di prima, ma offrirà l'opportunità, la lezione morale, per evitare di ripetere gli stessi errori.
   

Venezia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.