Autovie: Paniz nuovo presidente Cda

Veneto
@ANSA
34d711309b3954b850858fb4a75bfd99

Castagna, lascio Società sana, ben strutturata e in equilibrio

(ANSA) - TRIESTE, 28 APR - L'assemblea dei soci di Autovie Venete ha approvato a maggioranza, con l'astensione di Generali Italia, l'elenco dei nuovi componenti del Cda, proposto da Friulia Spa, che sarà formato da Maurizio Paniz, indicato come presidente, Tiziano Bembo (vicepresidente), Zorro Grattoni, Laura D'Orlando e Elisa Faccin.
    Al termine dell'assemblea il presidente uscente Maurizio Castagna ha affermato - riporta una nota - che "con orgoglio, insieme a tutto il CdA, oggi consegno al nuovo organo amministrativo una Società sana, ben strutturata e in equilibrio dal punto di vista finanziario".
    L'assemblea si è svolta in videoconferenza dalla sede della Concessionaria a Trieste. In collegamento, tra gli azionisti, Friulia SpA, A4 Holding, Regione Veneto, Generali Italia, BancaCividale, Banca Nazionale del Lavoro, BancaTer Credito Cooperativo, Comune di Jesolo, Enrico Anzolin e Zorro Grattoni.
    (ANSA).
   

Venezia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.