Jesolo pensa a residenti, spiaggia gratuita

Veneto
@ANSA
a7e84cfb588d3349410467402557c92a

Prenotazioni unico vincolo per andare in spiaggia

(ANSA) - JESOLO, 22 APR - Posti spiaggia delimitati e distanziati gratuiti per tutti gli abitanti di Jesolo per godere del sole e del mare. È uno degli obiettivi che si è prefissata l'amministrazione comunale della località balneare per l'estate 2020 con l'intento di far sì che anche i residenti possano approfittare di qualche momento di relax dopo il periodo di stop forzato dovuto all'emergenza Covid-19.
    Allo studio c'è la possibilità di utilizzare i settori 12 e 18 dell'arenile (zona piazza Brescia e zona Croce Rossa) attualmente in concessione al Comune, i cui spazi verrebbero opportunamente suddivisi e delimitati per rispettare le distanze che saranno stabilite dalle norme nazionali e regionali e dedicati gratuitamente ai cittadini. La gestione di queste due zone sarà affidata a Jesolo Turismo Spa e i cittadini avranno come unico "vincolo" quello della prenotazione, che potrà essere fatta giorno per giorno tramite applicazione, la stessa che sarà utilizzata nella stagione per la gestione di tutti i posti spiaggia di Jesolo. I posti rimasti liberi potrebbero essere messi a disposizione degli ospiti della località, anche dei turisti "pendolari", sempre con il vincolo della prenotazione e con l'aggiunta di un contributo per i servizi garantiti da Jesolo Turismo Spa. (ANSA).
   

Venezia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.