Centrale Enel Nove illuminata Tricolore

Veneto
@ANSA
7009dcd89420f3c2402503a2c1507cc0

Così fino a termine emergenza sanitaria

(ANSA) - VENEZIA, 11 APR - La Centrale idroelettrica Enel di Nove, a Vittorio Veneto (Treviso), si illumina con i colori della bandiera italiana e così resterà per tutto il periodo dell'emergenza sanitaria legata al Covid-19.
    Come per altri edifici nel mondo e sedi istituzionali italiane, illuminando con il tricolore un impianto nel quale viene prodotto un bene essenziale quale l'energia elettrica, il Gruppo Enel vuole rimarcare lo spirito coeso e unitario con cui l'intera nazione sta lottando contro il Coronavirus.
    Oltre a iniziative per garantire la sicurezza dei suoi dipendenti, la Onlus del Gruppo "Enel Cuore" ha inoltre stanziato donazioni in Italia per 23 milioni a sostegno delle principali realtà impegnate nell'assistenza sanitaria e sociale, sia per progetti individuati, sia per altri in fase di individuazione che verranno definiti in tempi brevi in coordinamento con Protezione Civile e Autorità nazionali e regionali in prima linea contro la diffusione del virus.
   

Venezia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.