Papa a detenuti,Via Crucis vostra storia

Veneto
@ANSA
34ef806c17bb2ba9dbc2e98934a32369

Francesco ringrazia per testi meditazioni rito Venerdì Santo

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 10 APR - "Cari amici della Parrocchia Due Palazzi di Padova, ho letto le meditazioni di cui avete fatto dono tutti insieme. Ho preso dimora nelle pieghe delle vostre parole e mi sono sentito accolto, a casa. Grazie per aver condiviso con me un pezzo della vostra storia. Dio racconta di sé e ci parla dentro una storia, ci invita all'ascolto attento e misericordioso". E' il messaggio inviato da papa Francesco in risposta alle meditazioni fatte preparare dalla comunità del carcere Due Palazzi di Padova per la Via Crucis di questa sera.
    Il messaggio è stato fatto ascoltare stamane da don Marco Pozza, cappellano del carcere, intervenuto in diretta su Rtl 102.5 durante "Non Stop News". "Voglio ringraziarvi - dice ancora il Papa -, anche perché avete disperso i vostri nomi non sul mare dell'anonimato ma delle molte persone legate al mondo del carcere. Così, nella Via Crucis, presterete la vostra storia a tutti coloro che nel mondo condividono la medesima situazione". (ANSA).
   

Venezia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.