Vigili con sirene salutano ospedali

Veneto
@ANSA
7dbde3ebd1aae6cbdbf172604731069e

Davanti al Policlinico, Borgo Trento e Marzana

(ANSA) - VERONA, 30 MAR - Le sirene delle auto della Polizia Locale accese assieme ai lampeggianti e poi un Lungo applauso.
    Così oggi davanti al Policlinico di Verona, all'ospedale di Borgo Trento, a quello di Marzana e in tutte le strutture ospedaliere della provincia scaligera si è svolto una sorta di flash-mob per ringraziare tutti gli operatori sanitari impegnati sul fronte dell'emergenza Coronavirus.
    "E' stato commovente vedere quei volti affacciati alle finestre dell'ospedale per assistere alla cerimonia" ha detto il sindaco di Verona, Federico Sboarina. "Tanti uomini e donne - ha spiegato - che stanno lavorando in prima linea e che in quest'emergenza si sono messi a disposizione di tutt".
    Attraverso le sirene ed i lampeggianti accesi dei mezzi della Polizia locale e agli applausi delle Istituzioni presenti, la città intera si è stretta oggi a loro, in un abbraccio virtuale".
   

Venezia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.