"Orgogliosi di voi", striscione davanti ospedale

Veneto
@ANSA
4c7e98f4d13a6891a5474fd92bd99182

Apparso stamani a Conegliano. Dg Ulss, sono commosso

(ANSA) - VENEZIA, 11 MAR - "Orgogliosi di Voi! Grazie". Sono le parole scritte in uno striscione che è comparso stamani all'ingresso dell'ospedale di Conegliano. A riferirlo è Francesco Benazzi, direttore generale dell'Ulss 2 della Marca Trevigiana.
    "Sono commosso - commenta Benazzi - per quello che sta facendo tutto il nostro personale così come per l'immenso sostegno che ci sta dando il nostro territorio. Quando mi hanno mandato la foto non sono riuscito a trattenere le lacrime. Ecco, io credo che una comunità che riesce a far sentire in questo modo la propria vicinanza agli operatori che sono in prima linea giorno e notte, che ci fa toccare così con mano la propria stima e gratitudine sia una grande, grandissima forza. Ce la faremo, con l'aiuto di tutti ce la faremo a superare anche questa prova impegnativa dalla quale usciremo più forti, più uniti, più responsabili, più collaborativi", conclude. (ANSA).
   

Venezia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.