Coronavirus: 9 sospetti, tutti negativi

Veneto
@ANSA
72b334e90abc0d2710d224ecd6334a02

Regione, a Padova 137 test, 77 in isolamento fiduciario

(ANSA) - VENEZIA, 21 FEB - In Veneto sono stati ricoverati nei reparti ospedalieri di malattie infettive nove casi sospetti di Coronavirus, riferiti a soggetti che presentavano lieve sintomatologia respiratoria e che rientravano da aree a rischio della Cina. Tutti sono risultati negativi ai test di laboratorio.
    Lo comunica in una nota la Direzione Prevenzione dell'Area Sanità e Sociale della Regione. Il laboratorio di riferimento regionale di Padova, che riesce a fornire il risultato del test in tre ore (e si sta lavorando perché tutti gli ospedali Hub della Regione utilizzino lo stesso tipo di test) ha finora effettuato 137 test per la conferma diagnostica, che sono risultati tutti negativi.
    Per il presidente Luca Zaia "Seguiamo ora dopo ora l'evolversi della situazione, in contatto con il Commissario Borrelli e il Ministro Speranza. Per noi l'allerta è massima e ci stiamo preparando a un'eventuale emergenza più importante.
    Combattiamo un virus, per cui l'attenzione è totale". (ANSA).
   

Venezia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.