Carnevale: Home Festival a San Marco

Veneto
venezia

Anticipazione kermesse musicale di Parco San Giuliano

(ANSA) - VENEZIA, 13 FEB - Il Carnevale di Venezia sarà il palcoscenico dell'anteprima di "Home Festival", la kermesse musicale che si terrà dal 10 al 12 Luglio prossimi al Parco San Giuliano di Venezia, che quest'anno celebrerà il decimo anniversario.
    Da sabato 15 febbraio fino a lunedì 24, ogni giorno dalle 17.00 alle 22.00, Piazza San Marco sarà animata da un programma di musica dal vivo e dj set, con le performance di alcuni degli artisti più rappresentativi della scena musicale nazionale e locale. Tra i nomi, Joe Vannotti e la Funkasin Street Band, i Nu Funk Revolution, tribute band di Elvis Presley, Michael Jackson, Freddie Mercury, Prince e George Michael, con dj set di Aladyn da Radio Deejay.
    Altri nomi di rilievo sono Lele Sacchi e i Capofortuna, Gloria Fregonese e il live dei Celebrity Star; gli Ackeejuice Rockers, duo di musica elettronica che ha collaborato con Kanye West, Rick Rubin e Jovanotti. il 24 febbraio con il dj set di Oyadi, seguito dal live del trio swing Les Babettes. (ANSA).
   

Venezia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.