Carnevale: a San Valentino danze e baci

Veneto
@ANSA
48b229191fd854407171d0046a93c5b9

A San Marco esibizioni scuole ballo e dichiarazioni 'urlate'

(ANSA) - VENEZIA, 11 FEB - Nel giorno dedicato all'amore, venerdì 14 febbraio, Piazza San Marco sarà protagonista di uno speciale evento dedicato agli innamorati con protagonisti l'amore, il divertimento e la danza, con numerose scuole di ballo della città.
    A partire dalle 19.00, i presentatori dello show, la conduttrice Federica Cacciola e il dj Tommy Vee, introdurranno le danze in piazza intervallati dallo showman Principe Maurice.
    Sul palco, i ballerini delle associazioni proporranno balli e coreografie in tema.
    E' prevista inoltre una "Scuola del Bacio", con istruzioni al pubblico sulla storia dell'idillico gesto d'amore, e uno speciale "Elisir D'Amore", un cocktail d'autore per una speciale notte d'amore. Chi vorrà urlare la propria dichiarazione d'amore potrà inviare un selfie all'indirizzo amore@carnevale.venezia.it. I più creativi saranno selezionati per salire sul palco e urlare la propria dichiarazione. (ANSA).
   

Venezia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.