Droga: centrale spaccio per Mestre, un arresto

Veneto
@ANSA
1b22c4d9ce56be53573223bb4c45ada8

In appartamento Marghera CC trovano cocaina e marijuana

(ANSA) - VENEZIA, 16 GEN - I Carabinieri della Compagnia di Mestre hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un cittadino maliano, F.E., 26 anni, residente a Rimini ma domiciliato a Marghera, sorpreso nella propria abitazione con dosi di cocaina e marijuana destinati allo spaccio nella zona della stazione di Mestre.
    L'operazione è stata portata a termine dal Nucleo Operativo e Radiomobile con il supporto delle unità cinofile della Polizia Locale di Venezia.
    E' stato dapprima individuato e fermato un tossicodipendente all'uscita di un edificio a Marghera, entrando nel quale è stato trovato il cittadino del Mali, che si è chiuso all'interno di una stanza.
    Con l'aiuto dei cani antidroga della Polizia locale, sono stati scoperti 100 grammi di cocaina e un chilogrammo di marijuana assieme a un kit per il confezionamento. All'interno di una valigia infine sono state scoperte banconote contanti per 12.000 euro, probabile profitto dell'attività di spaccio.
    (ANSA).
   

Venezia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.