Polizia trova clandestini in b&b abusivo

Veneto
@ANSA
3780541746ac19d360a824754454145f

In appartamento ricavate 9 stanze dove vivevano in 17

(ANSA)- PADOVA, 5 GEN -Nove cinesi irregolari,tra cui tre donne, sono stati denunciati e prossimi all'espulsione dopo essere stati trovati in un appartamento della Torre della stazione ferroviaria di Padova. A rintracciarli è stata la polizia dopo aver fermato, per un controllo, un cinese nei confronti del quale gli agenti hanno voluto fare maggiori approfondimenti.Così sono giunti all'appartamento dove lo straniero viveva: dentro c' erano 17 cinesi tutti maggiorenni, di cui 9 privi di documenti.
    L'unità abitativa era stata suddivisa con pareti in cartongesso in 9 stanze con 16 posti letto, alcuni matrimoniali, e adibita a bed and breakfast abusivo con tanto di pubblicità su siti cinesi. Dagli accertamenti è risultato che gli ospiti pagavano 5 euro per letto a notte a un cinese che,al momento del controllo, non era presente.T utti gli irregolari, tra cui 3 donne, sono stati fotosegnalati, denunciati perché irregolari e messi a disposizione dell'ufficio immigrazione che li ha muniti tutti di decreto di espulsione.
   

Venezia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.