Claim 'The mountains of Venice', anche in vista Olimpiadi
(ANSA)- MILANO, 10 FEB- Le Dolomiti della Provincia di Belluno si presentano all'Italia e al mondo con un nuovo 'vestito': un logo multicolore,come tante sono le sfaccettature e le esperienze che il turismo della zona offre ai visitatori, e internazionale, attraverso il claim 'The mountains of Venice'. Il nuovo marchio, voluto dal Consorzio DMO Dolomiti della Provincia di Belluno, è stato presentato alla Bit di Milano.Obiettivo del rebranding è rafforzare l'identità del territorio,anche dopo la candidatura Milano-Cortina ai Giochi Olimpici 2026.Presenti l'assessore Veento al Turismo Federico Caner,il presidente della Provincia Belluno Roberto Padrin."Oltre il 46% delle montagne riconosciute dell'Unesco -dice Caner-sono nel bellunese.Per noi è un orgoglio e un onore poterle esibire". Padrin:"è una giornata importante perché è stato lanciato questo brand che lega le nostre montagne alla bellezza di Venezia. Il progetto di branding prevede anche azioni dedicate a diffondere le migliori esperienze turistiche che ci sono nel bellunese".
Data ultima modifica