Forum Eurasiatico con Salvini e Prodi

Veneto
venezia

A Verona circa 1.100 aziende accreditate, 90% interscambio

(ANSA) - VERONA, 24 OTT - Si apre domani a Verona, con circa 1.100 aziende accreditate, l'11/o Forum economico eurasiatico, in programma al Palazzo della Gran Guardia fino a venerdì 26 ottobre, organizzato dall'Associazione Conoscere Eurasia, Roscongress e Forum economico internazionale di San Pietroburgo.
    Un'edizione particolarmente partecipata sia dal mondo economico, con le imprese registrate che rappresentano il 90% dell'interscambio Unione economica eurasiatica-Unione europea, che quello finanziario, politico e istituzionale.
    L'apertura sarà moderata dal presidente della Rai, Marcello Foa e affidata al vicepresidente del Consiglio e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, al sindaco Federico Sboarina e all'ideatore del Forum Antonio Fallico, presidente di Conoscere Eurasia e di Banca Intesa Russia. Una sessione speciale, sempre domani, sarà tenuta dal presidente della Fondazione per la collaborazione tra i popoli e già presidente del Consiglio e della Commissione europea, Romano Prodi.
   

Venezia: I più letti