In arrivo due ufficiali anche per il Comando friulano
(ANSA) - UDINE, 02 SET - Nei giorni scorsi ci sono stati avvicendamenti al vertice del Gruppo della Guardia di Finanza di San Giorgio di Nogaro e delle Compagnie della Guardia di Finanza di Tarvisio e di Tolmezzo. Inoltre, sono giunti a Udine due nuovi ufficiali assegnati, rispettivamente, al Nucleo di polizia economico-finanziaria e al Gruppo del capoluogo friulano.
Al comando del Gruppo di San Giorgio di Nogaro arriva il maggiore Marcello Pellegrino, che subentra al tenente colonnello Massimiliano De Luca, trasferito alla sede di Trieste, dove è stato assegnato al Comando Regionale della Guardia di Finanza.
Il capitano Antonino Emanuele Schifani ha assunto il comando della Compagnia di Tarvisio, in sostituzione del capitano Giulia Montagnin, destinata al Centro Sportivo della Guardia di Finanza di Castelporziano (Roma), sede dei gruppi sportivi "Fiamme Gialle".
A Tolmezzo il tenente Nunzio Iuliucci ha assunto il comando della Compagnia della Guardia di Finanza, subentrando al maggiore Paolo Leonarduzzi, trasferito al Gruppo della Guardia di Finanza di Sondrio, quale comandante.
Infine, presso il Nucleo di polizia economico finanziaria di Udine è recentemente giunto il capitano Andrea D'Alessandro, proveniente da Sondrio, mentre al Gruppo di Udine è stato assegnato il tenente Matteo Trovero, in arrivo dall'Accademia di Bergamo. (ANSA).