Musica: Blanco, successo per concerto a Villa Manin

Friuli Venezia Giulia
7d3a461dfb3d5084294086e2ac15d500

Migliaia di giovani alla tappa friulana del tour

ascolta articolo

(ANSA) - CODROIPO, 16 LUG - Migliaia di giovani e giovanissimi hanno partecipato, ieri sera, a uno dei concerti più attesi dell'estate in Friuli Venezia Giulia: l'esibizione di Blanco a Villa Manin, i cui 11 mila biglietti disponibili erano stati venduti, alcuni mesi, fa in soli 37 minuti.
    Si è trattato dell'unica data in regione, organizzata da VignaPR e FVG Music Live in collaborazione con Erpac FVG.
    Blanco si è confermato artista di pura energia e con un sorprendente atteggiamento rock ieri e con queste qualità ha conquistato il pubblico. Un live intenso, in cui ogni canzone è stata una grande hit cantata all'unisono dai tantissimi fans accorsi sin dal mattino. Tra i momenti topici ci sono state sicuramente le esibizioni di "Lucciole" e la versione acustica di "Notti in bianco". Le più attese - vista la quantità di telefonini alzati - "La canzone nostra" e naturalmente "Brividi", con la quale ha vinto Sanremo 2022 con Mahmood.
    Con questo evento si chiudono gli appuntamenti di "Villa Manin Estate" nella Piazza Tonda e proseguono invece quelli in programma nel Parco della Villa: oggi alle 18 si "balla" con Dargen D'Amico. (ANSA).
   

Trieste: I più letti