Portuali Trieste,vinta battaglia, domani si torna a lavoro

Friuli Venezia Giulia
08f825d1cf111344b7645a555366c789

Lo annuncia una nota del Coordinamento dei lavoratori

(ANSA) - TRIESTE, 16 OTT - "Questa prima battaglia l'abbiamo vinta, dimostrando la forza e la determinazione dei lavoratori portuali e di tutti coloro che li hanno affiancati e sostenuti nella difesa della democrazia e della libertà individuale", ma occorre "fare un passo in avanti assieme alle migliaia di persone e gruppi con cui siamo entrati in contatto in questi giorni", dunque "da domani torniamo al lavoro - chi può - (per i portuali dal primo turno di lavoro del 17/10/2021) ma non ci fermiamo". E' la nota diffusa questa sera dal Coordinamento dei lavoratori portuali. (ANSA).

 

++ Green pass:Puzzer, se il 30 non è ritirato,blocchiamo Italia
TRIESTE
(ANSA) - TRIESTE, 16 OTT - "Se il 30 non otteniamo il ritiro del green pass bloccheremo tutta l' Italia". Lo ha annunciato Stefano Puzzer del Clpt, stasera. Puzzer ha aggiunto: "Abbiamo parlato con un appresentante di governo, il 30 ottobre saremo alla Camera e al Senato senza creare confusione", "verranno con noi i rappresentanti di vigili del fuoco, giornalisti e sanitari". "Non andrò a lavorare fin quando non lo ritireranno. Domani staremo assieme, ma chi deve arrivare da fuori regione stia a casa e combattere li. Userò il mio tempo per raccogliere tutte le denunce quando i lavoratori verranno chiamati a lavorare senza green pass come oggi". (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24