Covid: in sei in bar nonostante zona rossa, sanzionati

Friuli Venezia Giulia
586e73454b82fabea5b954d405b3c3a0

Intervento Polizia a Pordenone. Multa a titolare e chiuso locale

(ANSA) - TRIESTE, 21 MAR - Stavano consumando le loro ordinazioni all'interno del bar nonostante il divieto previsto per la zona rossa. Per questo sei avventori sono stati sanzionati dalla Polizia a Pordenone. Multato anche il titolare, mentre per il locale, "Bar Eden", è stata disposta la chiusura di 5 giorni.
    Questa mattina, dopo alcune segnalazioni di un andirivieni di persone in corrispondenza del bar, due volanti sono intervenute sul posto per un controllo. Nonostante il bar risultasse chiuso, la porta laterale era invece aperta. All'interno gli agenti hanno trovato il titolare e sei clienti intenti a consumare bevande. Riscontrata quindi la violazione delle normative in materia anticovid gli agenti hanno sanzionato gli avventori e il titolare con la pena pecuniaria di 400 euro e disposto la chiusura per 5 giorni del pubblico esercizio. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24