Viaggia su scooter rubato e non si ferma all'alt, arrestato

Friuli Venezia Giulia
39e379c5e35a7e2dcfa1668d9983e3db

A Trieste. Indagini della Polizia locale

(ANSA) - TRIESTE, 12 OTT - Un giovane di 28 anni, con precedenti penali per furto e violenza, è stato arrestato dalla Polizia locale di Trieste per il furto di uno scooter e sanzionato per guida senza patente e per non essersi fermato all'alt degli agenti.
    Le indagini sono state avviate dopo che il 15 settembre il giovane, a bordo di uno scooter risultato rubato, non si è fermato a un posto di controllo ed è fuggito in mezzo al traffico. Gli agenti, che avevano iniziato un inseguimento, hanno poi provato a ricostruire il percorso del mezzo attraverso le immagini registrate dai bus della Trieste Trasporti. Nei giorni successivi un agente fuori servizio ha notato lo stesso giovane a bordo dello scooter riuscendo ad annotarne la targa.
    Il 28enne è stato poi bloccato lunedì scorso in via Crispi da un agente in borghese e dai colleghi in divisa, al termine di un inseguimento cominciato dagli uffici di via Revoltella, da dove il giovane era stato visto transitare. Il mezzo è stato restituito al proprietario. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24