Accoltella nuovo compagno della ex: un arresto

Friuli Venezia Giulia
6ee48af464af3474d3ea43776db06a7b

Bloccato dalla Polizia con reato di tentativo di omicidio

(ANSA) - TRIESTE, 08 OTT - Nell'ambito delle indagini relative al tentativo di omicidio verificatosi nella serata di martedì 6 ottobre a Prata di Pordenone, quando un cittadino indiano è stato accoltellato da alcuni connazionali, venendo ricoverato in prognosi riservata presso il locale Ospedale Civile, la Squadra Mobile della Questura di Pordenone, con gli agenti della Polizia di Frontiera del Monte Bianco, hanno eseguito il fermo di indiziato di delitto di tentato omicidio in concorso, disposto dal pm della Procura della Repubblica di Pordenone, Federico Facchin, nei confronti del cittadino indiano, di 31 anni, in Italia senza fissa dimora, con domanda di emersione in atto.
    Stamani, intorno alle ore 10.00, al valico del Monte Bianco, sul confine italo-francese, gli agenti della Polizia di Frontiera hanno fermato per un controllo un autobus a lunga percorrenza della società FlixBus, tratta Roma-Milano-Parigi, in uscita dal territorio nazionale. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.