Maltempo: previsti nuovi rovesci dopo notte pioggia intensa

Friuli Venezia Giulia
b3f250f938cd54677fa1091313143fad

In Fvg allagamenti, rami caduti, ma fiumi sotto livello guardia

(ANSA) - TRIESTE, 25 SET - Nelle prossime 12 ore le correnti instabili associate al fronte (previsto passare nel tardo pomeriggio-sera) causeranno ulteriori rovesci e temporali con la possibilità di altre piogge intense, specie verso est, e vento di Libeccio sostenuto sulla costa, dopo la pioggia intensa della scorsa notte caduta su tutta la regione. Le precipitazioni non saranno continue. Lo annuncia la Protezione civile regionale.
    L'organizzazione segnala che i rovesci abbattutisi hanno causato allagamenti nei comuni di Cordenons, Aviano, Porcia, Spilimbergo, San Daniele del Friuli, Ronchi dei Legionari, Monfalcone, alberi e rami caduti nei comuni di Reana del Rojale, San Quirino, e una frana sulla SP54 da Redona a Chievolis tra i comuni di Tramonti di Sotto e Tramonti di Sopra e infine il crollo di un muro sulla strada a Ragogna, Nella notte si è registrato un incremento dei livelli idrometrici della maggior parte dei corsi d'acqua regionali che sono rimasti sotto i livelli di guardia. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.