Guasto sulla Trieste-Venezia,ritardi treni fino a 100 minuti

Friuli Venezia Giulia
e6f41de6528206b153adde84df8aa487

Avaria sistema distanziamento. Rfi,traffico rallentato per 3 ore

(ANSA) - TRIESTE, 26 AGO - Ritardi dei treni fino a 100 minuti sono stati registrati questa mattina sulla linea Venezia-Trieste a causa di un guasto al sistema di distanziamento dei treni sull'unico binario attivo nel tratto tra Bivio d'Aurisina e Trieste. Lo rende noto Rfi.
    Il traffico - precisa Rfi - è stato rallentato per tre ore, dalle 7 alle 10, durante le quali tecnici di Rete ferroviaria hanno lavorato per il ripristino della linea. Un treno regionale è stato cancellato, mentre altri dieci hanno maturato un ritardo tra i 40 e i 100 minuti, un intercity 20. Sei convogli regionali e un intercity sono stati limitati e sostituiti da autobus.
    Fino al 29 agosto sono in programma alcuni lavori di risanamento tra Bivio d'Aurisina e Trieste, per questo motivo, ricorda Rfi, il binario dispari è interrotto e la circolazione si alterna su un unico binario. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.