Fincantieri: Bono, settore resiliente, crociere cresceranno

Friuli Venezia Giulia
387da4517bd98495ba4c1b4866960ace

(ANSA) - TRIESTE, 31 LUG - Il settore nel quale opera il Gruppo Fincantieri "è resiliente, lo si è visto anche in passato. E come in passato, anche in futuro il comparto crocieristico crescerà. Non è solo una previsione nostra ma diffusa anche tra gli armatori, tra i nostri clienti". Lo ha detto l'a.d. Fincantieri Giuseppe Bono nel corso della conference call convocata per illustrare agli analisti i conti del primo semestre 2020, approvati ieri dal CdA. Secondo i dati delle prenotazioni per le crociere per il 2021, "c'è un positivo trend di ripresa che riporta il mercato ai livelli storici", ha indicato Bono.
    Nel settore infrastrutture "abbiamo le competenze necessarie perché ci sia una ripartenza; possiamo portare un nuovo approccio dal momento che nel nostro Dna c'è rispetto di costi e tempi", ha proseguito Bono, sottolineando che "il ponte ha dato a Fincantieri una visibilità internazionale. In un anno abbiamo fatto il nostro lavoro". (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.