Fase 2: Regione, da domani torna a regime Tpl

Friuli Venezia Giulia
8e6f126987cb73f3cc0cb5538d07f3e0

Ripristinati corse e orari di servizio originari

(ANSA) - TRIESTE, 03 GIU - A partire da domani, giovedì 4 giugno, tornerà a regime il servizio di trasporto pubblico locale automobilistico e marittimo sull'intero territorio regionale. Lo rende noto la Regione.
    Fermi restando i tempi tecnici di attivazione, spiega una nota, verranno ripristinate le originarie corse e orari di servizio dei mezzi pubblici. Nulla cambia, invece, fa sapere la Direzione centrale Infrastrutture, riguardo al numero di persone trasportabili e le norme igienico/sanitarie da tenere a bordo dei mezzi. L'ordinanza contingibile e urgente numero 15 del 17 maggio 2020, precisa ancora il comunicato, permane quindi nella sua efficacia generale fino a ulteriore provvedimento governativo che sarà assunto in sostituzione del Dpcm 17 maggio 2020, la cui scadenza è fissata al 14 giugno 2020. Le società che operano nell'ambito del servizio di trasporto pubblico locale proseguiranno con il monitoraggio continuo sull'evoluzione della domanda, conclude la nota, "al fine di poter attivare tempestivamente gli ulteriori provvedimenti di intensificazione dei servizi necessari ad assicurare una adeguata e tempestiva gestione di eventuali situazioni di criticità". (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.