Incendi: a fuoco villetta bifamiliare, abitazioni inagibili

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
0b8bd6ffd7a1b2a772628c77f0d1fd3b

A Varmo (Udine). Illesi occupanti. Intervento Vigili del fuoco

(ANSA) - UDINE, 14 APR - Un vasto incendio è divampato nella notte e ha gravemente danneggiato due villette bifamiliari a Varmo (Udine). Illesi i componenti delle due famiglie residenti, che sono riusciti a uscire in tempo dalle loro abitazioni.
    Le fiamme si sono sviluppate partendo da un vano tecnico di una delle due villette e si sono propagate all'abitazione adiacente.
    Uno dei componenti della famiglia residente, una coppia di coniugi e due figli, ha lanciato l'allarme dopo aver sentito alcuni rumori provenire dal piano terra.
    Sul posto sono intervenute più squadre del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Udine, che sono al lavoro dalle 4, prima per domare le fiamme e poi per le verifiche tecniche necessarie alla messa in sicurezza dei fabbricati.
    Le cause del rogo sono in corso di accertamento ma si esclude il dolo. I danni sono ingenti. Le fiamme hanno interessato il tetto e danneggiato parte del solaio di separazione tra piano terra e primo piano, mentre il fumo ha invaso tutti i locali. Il rogo ha danneggiato anche un'auto e il contatore del gas metano sul muro di cinta. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.