Coronavirus: record sanzioni in Fvg a Pasquetta

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
db55b2aa4279fe008fed2bf2bad9016d

Quasi tremila controlli e più di 400 sanzioni

(ANSA) - TRIESTE, 14 APR - Record di violazioni alle norme sulla mobilità per il Friuli Venezia Giulia, ieri in occasione della giornata di Pasquetta. Le forze dell'ordine hanno controllato 2.944 persone e hanno fatto ben 409 sanzioni, un centinaio in più rispetto alla media quotidiana da quando sono cominciate le restrizioni.
    Le forze dell'ordine hanno denunciato 5 persone per i reati di false dichiarazioni e false dichiarazioni sull'identità; un'altra perché era uscita di casa nonostante fosse positiva all'esame del Coronavirus; altre 9 persone sono state denunciate per altri reati.
    Sempre ieri sono state controllate 479 attività o esercizi commerciali controllati e tre titolari di queste sono stati sanzionati.
    Nei giorni di festa i controlli sono stati intensificati, sono stati disposti lungo le principali arterie stradali e presso gli svincoli autostradali, anche per intercettare cittadini diretti alle seconde case al mare o in montagna.
    (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.