Coronavirus: Regione Fvg conferma stretta misure

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
2244590b3fdd8e9aeb7a8138f92ea55b

Niente spesa la domenica, no attività all'aperto

(ANSA) - TRIESTE, 21 MAR - Il governatore della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, ha emanato oggi un'ordinanza per confermare, anche alla luce delle disposizioni contenute nel provvedimento approvato ieri dal Ministero della Salute, le misure assunte il 19 marzo in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. Lo annuncia la Regione.
    Nulla cambia - precisa la Regione - rispetto al quadro già in vigore, la cui validità cesserà, salvo proroghe o ulteriori modifiche, il 3 aprile prossimo.
    Tra le misure adottate lo scorso giovedì anche la chiusura domenicale di tutte le attività commerciali di qualsiasi natura, fatte salve le farmacie, le parafarmacie, le edicole. Stop inoltre allo svolgimento, all'aperto in luoghi pubblici, di attività motorie o sportive e passeggiate, anche in forma individuale.(ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.